Tagliacozzo – Si è spenta improvvisamente, a 73 anni, Lina Piacente, una persona che a Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, conoscevano tutti perché ha gestito per anni il bar del paese. Un pensiero affettuoso viene dedicato alla signora Lina dall’ex consigliere comunale Alfonso Gargano che a lei rivolge “un abbraccio ed un bacio da figlio, come se fosse stata la mamma di tanti di noi, dentro il loro bar siamo cresciuti con intere generazioni e lei con il suo sorriso sempre pronto, ci regalava momenti piacevoli di compagnia“.
“È stata una grande donna, una lavoratrice, attenta anche a dare qualche caramella o pizza a chiunque sapeva che magari non poteva nemmeno permetterselo” scrive Gargano “Un destino crudele all’improvviso l’ha strappata alla vita ed all’affetto di tutti. La comunità di Villa San Sebastiano e tutte le persone che l’hanno conosciuta e le volevano bene, oggi piangono e si stringono al dolore dei familiari, la ricorderemo con tanto amore. Che la terra ti sia lieve cara e dolce Lina“.
Lina Piacente si è spenta improvvisamente a causa di un malore che le è stato fatale. L’episodio è avvenuto durante il pranzo della cresima di una sua nipote che si svolgeva presso un ristorante dell’Aquila. Grande lo shock e lo sconcerto tra le persone presenti ma anche da parte di tutta la popolazione di Villa San Sebastiano che ha appreso la notizia con grande dolore. Alla famiglia della signora Piacente giungano le condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.