Violento schianto all’incrocio tra via San’Andrea e via Buonarroti

Tanti i cittadini in strada che hanno protestato per la pericolosità del tratto: manca infatti sia la segnaletica di stop sulla strada che il cartello di preavviso a 150 metri

Avezzano – Violento schianto tra due Renault Scénic all’incrocio tra via San’Andrea e via Buonarroti. A causare l’incidente, secondo la prima ricostruzione, il mancato rispetto del segnale di stop.

Un uomo di Luco dei Marsi, M.S. di 60 anni, è rimasto ferito in modo non grave alla testa ed è stato trasportato immediatamente dai sanitari del 118 all’ospedale civile di Avezzano. Le sue condizioni, ad ogni modo, non sono gravi. A bordo dell’altra vettura c’erano due celanesi, madre e figlia, rimaste illese.

A causa l’incidente è stata la donna, che non si è fermata allo stop ed ha centrato l’auto del luchese, che è andata a finire contro un palo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi.

Tanti i cittadini in strada che hanno protestato per la pericolosità del tratto: manca infatti sia la scritta ‘Stop’ sulla strada che il cartello di preavviso a 150 metri.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi